Faber Macchine da caffè
L’ultimo gioiello firmato Faber rappresenta l’unione perfetta tra linee essenziali e funzionalità. Concept industrial è un ritorno alle origini, che mette a nudo la bellezza e l’essenzialità della meccanica, la qualità dei materiali e la solidità della struttura.
L’unione perfetta di minimalismo e funzionalità. Concepita esclusivamente come oggetto d’arredo, Concept Industrial mette a nudo la bellezza e l’essenzialità della meccanica oltre che la qualità dei materiali lavorati artigianalmente e la solidità della struttura. Per questa ragione ogni imperfezione garantisce l’unicità e la lavorazione hand made del prodotto.
Con meccanismi, molle, bulloni e tubi interni in evidenza ha l’aria rude di una macchina resistente e performante con uno stile mai scontato.
Il rosso delle valvole spicca nel contrasto con l’effetto anticato che, col suo stile urban connota ancor di più la macchina come un oggetto prezioso e raffinato.
Con una particolare attenzione allo stile, la fama dei prodotti Faber sta conquistando sempre più il panorama dell’arredamento d’interni, divenendo un’icona di tendenza anche in questo campo. Autenticità, eccentricità e raffinatezza, Concept Industrial è l’emblema dell’innovazione firmata Faber, senza dimenticare che prepara un’ottimo caffè.
Telaio di supporto interamente di ottone tubolare
Pompa 16 bar
Gruppo di erogazione in alluminio ricoperto in vernice gommata
Siluro e pressacialda in ottone
Resistenza: 500 w
Termoregolatore fisso 95°/145° RM
Capacità serbatoio PET 1, Lt.
Alimentazione 220 v – 50 Hz
Vano portatazze
Vaschetta portagocce in alluminio verniciato
Ogni imperfezione garantisce l’unicità e l’artigianalità del prodotto.
No reviews
Potrebbe anche piacerti